Session Americana feat. Eleanor Buckland (Lula Wiles) LIVE

Ci sono degli eventi che hanno dell’incredibile, e Radio Zar Zak ama stupirvi: nel nostro “SottoScale” arriva “Session Americana”, che la celebre rivista Rolling Stone ha definito “una rock band in una tazza di tè o un gruppo folk in una bottiglia di whiskey”.
Chiunque assista per la prima volta a un loro concerto rimane incantato dalla magia che riescono a creare proponendo un live unico e di straordinaria potenza.
Il pubblico viene catapultato in una dimensione calda e surreale. Qualunque palco dove la Session si trovi a suonare, che sia quello di un teatro, di un pub o di un palazzetto viene trasformato in un lungo pranzo con vecchi amici e un buon bicchiere di vino.
Un microfono a condensatore su un tavolo e i musicisti intorno che intrecciano voce e strumenti come nella migliore bluegrass ma con continue inaspettate deviazioni rock, il blues e psichedeliche.
Ry Cavanaugh / Jim Fitting / Billy Beard / Jon Bistline / Dinty Child / Eleanor Buckland, ciliegina sulla torta una special guest, Eleanor Buckland, vocalist e chitarrista delle Lula Wiles, e grande autrice di canzoni.

Una serie di prelibatezze gastronomiche da gustare in modo conviviale all’interno del negozio di strumenti musicali, a partire dalle ore 20.30. Poi giù, nel “SottoScala”, a tu per tu con gli artisti per lo spettacolo che inizia alle ore 21,45.
Visto il limitato numero di posti, è necessaria la prenotazione ed è possibile farla qui:
Whatsapp 392 30 70 500
Telefono 0823 196 51 52
Email radiozarzak@gmail.com